rotate-mobile
Cronaca Fidenza

​Back to School: il rientro dalle vacanze non è mai stato così divertente

Per prepararsi al rientro a scuola , Fidenza Village Chic Outlet Shopping® propone un programma ricco di iniziative e tante idee per le scelte di abbigliamento e accessori dedicato ai bambini

Un’inizio di stagione all’insegna dello stile, con le tendenze per il Back to School che si ispirano a un mood sporty-chic, un abbigliamento cool e sportivo che tiene sempre un occhio di riguardo al bon-ton. Tutta l’allegria dei colori specialmente nei toni del blu e del rosso accompagnerà i bimbi per la stagione autunnale. Grande l’attenzione anche ai  dettagli ed agli accessori che completano il look.
 
Dal 25 agosto al 21 settembre gli ospiti di Fidenza Village scopriranno un percorso per grandi e piccini ricco di sorprese e promozioni nelle boutique che aderiscono all’iniziativa come Ferrari Store, Missoni, Merrell, Tommy Hilfiger, Camper, Simonetta e presso i punti ristoro del villaggio che per l’occasione dedicheranno menù speciali per tutti i bambini. Inoltre, acquistando in almeno 3 negozi diversi di articoli per bambini da 0 a 12 anni, si avrà diritto a ricevere un ingresso omaggio per una splendida giornata da trascorrere all’insegna dello spasso presso il parco divertimento Leolandia in provincia di Bergamo dove sono presenti 38 divertenti attrazioni per tutta la famiglia.
 
Il 30 agosto e il 13 settembre lo Chef Massimo Spigaroli coinvolgerà i bimbi giocando  con loro ed aprendo la sua cucina in occasione di imperdibili lezioni presso la pop up boutique “Best of Italy”. L’appuntamento è rivolto a tutti i bambini e i ragazzi che  vogliono imparare divertendosi a scoprire la magia dei colori e dei sapori della nostra cucina. Lo Chef Massimo Spigaroli impronterà le sue classi sul tema attuale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” in vista di Expo 2015, con lo scopo  di veicolare il valore educativo che lo circonda. Queste e molte altre saranno le attività proposte a Fidenza Village.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

​Back to School: il rientro dalle vacanze non è mai stato così divertente

ParmaToday è in caricamento