Cronaca

Best of Italy al Fidenza Village: giovedì cooking class con Massimo Spigaroli

Il primo appuntamento, giovedì 3 Luglio, sarà una cooking class diretta dallo Chef stellato Massimo Spigaroli e avrà come tema principale gli Appetizer: a partire dalle ore 19, infatti, rivisiterà in un’ottica di Italian Style alcuni assaggi sfiziosi

La Pop Up Boutique di Fidenza Village Chic Outlet Shopping®,  Best of Italy, l’innovativo laboratorio di sapori e creatività curato dallo Chef stellato Massimo Spigaroli e realizzato in collaborazione con Fondazione Altagamma, è sede per tutta la stagione estiva di appuntamenti all’insegna del food e del fashion.

Durante i giovedì e i venerdì di Luglio e i giovedì di Agosto sono infatti in programma una serie di eventi che coniugano tradizione ed innovazione, elementi imprescindibili dello stile e della filosofia dello Chef Spigaroli che abbina alle specialità della Bassa Parmense le eccellenze italiane delle aziende associate a Fondazione Altagamma. Tra degustazioni, cooking class e dj set la Boutique garantisce ai visitatori di Fidenza Village una serie di appuntamenti all’insegna del gusto e della qualità.
 
Il primo appuntamento, Giovedì 3 Luglio, sarà una cooking class diretta dallo Chef stellato Massimo Spigaroli e avrà come tema principale gli Appetizer: a partire dalle ore 19, infatti, rivisiterà in un’ottica di Italian Style alcuni assaggi sfiziosi, rivelando trucchi e segreti delle sue ricette uniche.
Per partecipare alla lezione è necessaria la prenotazione chiamando il numero 0524/33551. Sabato 4 Luglio, invece, gli Chef Spigaroli e Oldani prepareranno per l’occasione, dalle 12 alle 14, il Risotto allo Zafferano e Parmigiano.
 
Questi appuntamenti sono solo i primi di una lunga serie in collaborazione con lo Chef Spigaroli che, con un mix and match tra i prodotti locali e le eccellenze enogastronomiche firmate Altagamma delizierà i visitatori di Fidenza Village condividendo i suoi segreti culinari. Il programma definitivo sarà annunciato definitivamente nei prossimi giorni. Per  tutti gli appassionati dello shopping, invece, dal 5 Luglio partono i saldi estivi nelle oltre 100 boutique di Fidenza Village a prezzi scontati fino al 70% su una selezione unica di marchi italiani ed internazionali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Best of Italy al Fidenza Village: giovedì cooking class con Massimo Spigaroli

ParmaToday è in caricamento