rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fidenza

Fidenza Village, in autunno la campagna "A Touch of Chic": non macherà la beneficenza

Fidenza Village parteciperà alla campagna "A Touch of Chic" attraverso un'importante partnership con Gomitolo Rosa, una realtà nata per promuovere attività e iniziative per sostenere le associazioni di donne impegnate a sostegno della salute

Fidenza Village parteciperà alla campagna “A Touch of Chic” attraverso un’importante partnership con Gomitolo Rosa. Gomitolo Rosa è una realtà nata per promuovere attività e iniziative per sostenere le associazioni di donne impegnate a sostegno della salute della donna e al tempo stesso diffondere la cultura della conservazione delle lane autoctone. A differenza di altre iniziative, pur importantissime, volte a raccogliere fondi per la salute della donna in ambito oncologico, il Comitato Gomitolo Rosa focalizza la propria attenzione e azione su progetti di sostegno psicologico e sociale alle donne colpite dalla malattie oncologiche e di diagnosi precoce e prevenzione per quelle che sono a rischio di esserlo.

Dal 2 settembre al 31 ottobre il Villaggio celebra l’eccellenza dell’artigianalità, i filati pregiati, la maglieria, i capispalla sartoriali e il cashmere, allestendo installazioni artistiche a tema e sarà possibile sostenere Gomitolo Rosa concretamente per la raccolta di fondi a favore dei progetti a sostegno delle donne colpite dalla malattia, acquistando presso le boutique del villaggio i prodotti con il cartellino “Gomitolo Rosa”, 1 euro sarà devoluto a sostegno della causa.

“A Touch of Chic”

In autunno Chic Outlet Shopping®, la collezione dei Villaggi sviluppati e gestiti da Value Retail, celebra tutto ciò che è naturale, caldo e chic grazie alle creazioni e al patrimonio artistico dei marchi di lusso.
 
La campagna “A Touch of Chic” durerà fino al  31 Ottobre, offrendo una serie di interessanti proposte per coinvolgere gli ospiti nell’atmosfera autunnale. Ciascuno dei Villaggi sarà caratterizzato da installazioni d'arte create da The Uniqverse Studio; pop-up boutiques che offrono una selezione di creazioni in lana uniche; workshop per imparare a lavorare a maglia; dimostrazioni di artigianato, esposizioni in lana e da servizi di ospitalità al cliente disponibili tutto l'anno, come personal stylist e hands-free shopping.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza Village, in autunno la campagna "A Touch of Chic": non macherà la beneficenza

ParmaToday è in caricamento