rotate-mobile
Cronaca

Fidenza Village brinda al Natale con l'apertura della charity pop up boutique Oxfam Italia

Al Fidenza Village il Natale inizia il 25 novembre con l'apertura della pop up charity boutique "Oxfam italia for Fidenza Village. Dal 7 al 24 dicembre la charity boutique ospiterà anche attività di laboratorio per intrattenere e divertire i più piccoli

Nella magica atmosfera di Fidenza Village il Natale inizia il 25 novembre con l’apertura della pop up charity boutique “Oxfam italia for Fidenza Village”. La charity boutique, ospiterà una selezione di idee regalo, grazie alla partecipazione di brand  iconici italiani e internazionali tra cui Footzyrools, le ballerine arrotolabili e pieghevoli da borsetta e Chime for Change by Gucci con le sue felpe e t-shirt, sarà un’occasione di shopping solidale il cui ricavato sarà interamente destinato alle attività di Oxfam Italia. Dal 7 al 24 dicembre la charity boutique ospiterà anche attività di laboratorio per intrattenere e divertire i più piccoli.
 
Un’atmosfera elegante accompagnerà lo shopping degli ospiti di Fidenza Village potranno ammirare nel viale centrale del Villaggio la mostra “Play the Glass” allestita dell’artista giapponese Hiromi Masuda, autorevole sia nel mondo dell’arte contemporanea di Tokio sia a livello internazionale. “Play The Glass” mette in scena bolle di vetro con tecniche artigianali di Murano, di vari colori e dalle forme irregolari. L’opera onirica esprime già nel titolo la poetica dell’artista “l’arte del giocare” con il vetro e “di suonare il vetro”. L’opera ha la stessa leggerezza delle bolle di sapone soffiate dai bambini e liberate. Hiromi Masuda espone nel 2003 nel Chiostro di San Francesco del Vigna a Venezia, in contemporanea alla Biennale d’Arte Contemporanea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza Village brinda al Natale con l'apertura della charity pop up boutique Oxfam Italia

ParmaToday è in caricamento