menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si finge un'altra per dormire gratis in albergo: denunciata una 52enne

Gli agenti hanno sequestrato il documento, denunciato come smarrito, e deferito la donna per scambio di identità. La signora era già stata denunciata per un fatto simile nel passato dalla Questura di Ferrara

Si finge un’altra persona per dormire presumibilmente gratis in albergo e viene denunciata per scambio d’identità dalla Polizia Municipale. Sabato pomeriggio, una pattuglia del Nucleo Sicurezza Urbana è intervenuta in un hotel cittadino in seguito ad una chiamata proveniente dal personale della reception.

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno controllato i documenti di una donna che voleva pernottare presso la struttura alberghiera e, a quel punto, si sono accorti di alcune diversità di tratti somatici tra la foto presente nel documento e la signora, nonostante ci fosse una certa somiglianza. Dopo aver effettuato gli accertamenti del caso, la signora è stata accompagnata presso la sede di via del Taglio, dove ha confessato la sua vera identità. Gli agenti hanno quindi sequestrato la carta di identità, risultata poi denunciata come smarrita, e denunciato la donna per scambio di identità.  La signora, ferrarese del 1959, era già stata denunciata per un fatto simile nel passato dalla Questura di Ferrara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

  • Cronaca

    Vaccinazioni per gli over 80: lunedì tra disagi e ritardi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento