
Si finge un'altra per dormire gratis in albergo: denunciata una 52enne
Gli agenti hanno sequestrato il documento, denunciato come smarrito, e deferito la donna per scambio di identità. La signora era già stata denunciata per un fatto simile nel passato dalla Questura di Ferrara
Si finge un’altra persona per dormire presumibilmente gratis in albergo e viene denunciata per scambio d’identità dalla Polizia Municipale. Sabato pomeriggio, una pattuglia del Nucleo Sicurezza Urbana è intervenuta in un hotel cittadino in seguito ad una chiamata proveniente dal personale della reception.
Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno controllato i documenti di una donna che voleva pernottare presso la struttura alberghiera e, a quel punto, si sono accorti di alcune diversità di tratti somatici tra la foto presente nel documento e la signora, nonostante ci fosse una certa somiglianza. Dopo aver effettuato gli accertamenti del caso, la signora è stata accompagnata presso la sede di via del Taglio, dove ha confessato la sua vera identità. Gli agenti hanno quindi sequestrato la carta di identità, risultata poi denunciata come smarrita, e denunciato la donna per scambio di identità. La signora, ferrarese del 1959, era già stata denunciata per un fatto simile nel passato dalla Questura di Ferrara.