menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Sono stata violentata da 3 stranieri': 19enne si inventa tutto per giustificare il ritardo

Voleva giustificare la notte brava e si presenta prima al pronto soccorso poi in Questura per denunciare un tentativo di violenza sessuale mai avvenuto. Denunciata 19enne francese

Voleva giustificare il suo ritardo dopo una notte "brava" passata per locali a Parma la 19enne francese che ha inscenato un tentativo di violenza sessuale. La giovane, che vive a Parma come ragazza alla pari, si è presentata l'8 febbraio scorso al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore asserendo di aver subito un tentativo di violenza da parte di tre extracomunitari. I fatti, secondo il racconto della donna, sarebbero avvenuti nel viale Villetta, i tre avrebbero cercato di immobilizzarla e abusare di lei, ma la donna, secondo la versione raccontata ai sanitari, sarebbe poi riuscita a divincolarsi e fuggire per chiedere soccorso in Ospedale.

La prognosi del Pronto Soccorso è di un paio di settimane, a causa della scheggiatura di un dente che secondo il racconto della vittima sarebbe l'esito della tentata violenza, successivamente si apprende che invece era già presente da tempo. Il giorno successivo, il 9 febbraio, la donna si presenta in Questura per sporgere denuncia, ma il racconto presenta sin da subito alcune contraddizioni. Inoltre da un sopralluogo nell'area indicata come teatro dell'aggressione, gli agenti non ravvisano tracce di calpestio e le telecamere della zona non individuano il passaggio di tre uomini extracomunitari nell'orario indicato dalla vittima. Anche le testimonianze degli amici della donna evidenziano le contraddizioni. Messa alle strette la donna confessa candidamente di essersi inventata tutto per giustificare il ritardo nel rincasare. E' stata denunciata per simulazione di reato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento