rotate-mobile
Cronaca Albareto

Scomparsa di Florentina Nitescu: a 'Chi l'ha visto' parla il compagno

Il caso della donna scomparsa da Albareto il 25 gennaio scorso approda a Chi l'ha visto. Parla il suo compagno: "Che facciano tutti i controlli del caso, sono tranquillo, l'importante è che la riportino a casa"

Approda a 'Chi l'ha visto' la scomparsa di Florentina Nitescu, 33enne originaria della Romania, scomparsa il 25 gennaio scorso da Albareto, dove viveva da alcuni anni con il compagno Paolo Devincenzi e con il figlio Nickolas di appena due anni. I Carabinieri di Borgotaro hanno sequestrato i mezzi del suo compagno e il garage in cui li teneva per effettuare tutti i controlli e appurare eventuali responsabilità dell'uomo nella scomparsa.

UN LITIGIO LA RAGIONE DELL'ALLONTANAMENTO - Proprio un litigio particolarmente animato la ragione per cui la donna si sarebbe allontanata dall'abitazione. "Non litighiamo quasi mai ma quando succede è come si deve! - commenta in collegamento il compagno di Florentina - Quando eravamo in due e litigavamo andava bene, ma ora che c'è di mezzo un bambino è diverso. Mi hanno sequestrato i mezzi e il garage per le indagini ma io sono tranquillissimo, so che non possono trovare niente, infatti il PM ha detto che presto procederanno al dissequestro. E' giusto che facciano tutti i controlli, l'importante è che serva a trovarla".

L'APPELLO DEL COMPAGNO ALLA SCOMPARSA - Un appello alla donna scomparsa quello rivolto dal suo compagno: "Florentina fatti sentire, fatti vedere, tutta la tua famiglia è in apprensione, fallo per Nikolas". Previsto nei prossimi giorni l'arrivo dalla Romania della famiglia della donna, per capire cosa possa essere successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Florentina Nitescu: a 'Chi l'ha visto' parla il compagno

ParmaToday è in caricamento