rotate-mobile
Cronaca Fontevivo

Fontevivo, l'allarme di una lettrice: "Incendi notturni di materiale non identificato"

Fontevivo. Ecco la segnalazione della nostra lettrice Tiziana sulla grave situazione per la salute e per l'ambiente che si sta verificando da qualche giorno nella zona di Ponterecchio di Bianconese: ignoti bruciano, durante la notte, materiale non identificato provocando fumi irritanti per i residenti

Fontevivo. Ecco la segnalazione della nostra lettrice Tiziana sulla grave situazione per la salute e per l'ambiente che si sta verificando da qualche giorno nella zona di Ponterecchio di Bianconese: ignoti bruciano, durante la notte, materiale non identificato provocando fumi irritanti per i residenti. 

LA SEGNALAZIONE - "Si sta verificando da piu' giorni un fatto molto grave per la salute degli abitanti, compresa la scivente, nella zona di Ponterecchio di Bianconese, Strada Provinciale per Busseto sino a Strada Torchio, case Rosi , Comune di Fontevivo: Da una decina di giorni a notte alterne, le ultime mercoledi 23 /9 , venerdi' 25/9 , ignoti bruciano dopo l'una di notta, materiale di natura non ancora identificata, sprigionando nell'aria fumi irritanti per occhi, gola, bronchi, senso di nausea e capogiri. le Autorita' preposte sono gia' state allertate di un fatto la cui gravita' non ha precedenti a memoria". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontevivo, l'allarme di una lettrice: "Incendi notturni di materiale non identificato"

ParmaToday è in caricamento