rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Arriva Foody, la mascotte di Expo al Fidenza Village

Domenica 22 marzo, EXPOINVIAGGIO fa tappa a Fidenza Village. Il progetto ufficiale di comunicazione dell'Esposizione Universale si racconta in un road show ad istituzioni, aziende e imprese delle principali città italiane e Fidenza Village ospita l'unica tappa per Parma e provincia

Domenica 22 marzo, EXPOINVIAGGIO fa tappa a Fidenza Village. Il progetto ufficiale di comunicazione dell’Esposizione Universale si racconta in un road show ad istituzioni, aziende e imprese delle principali città italiane e Fidenza Village ospita l’unica tappa per Parma e provincia. Per l’occasione arriva Foody, la Mascotte di Expo Milano 2015, che ha l’obiettivo di rappresentare i temi fondanti di Expo proponendoli in una chiave positiva, originale ed empatica.

Riconosciuto da EXPO come ambasciatore del made in Italy, Fidenza Village si conferma player strategico per il territorio, offrendo agli ospiti costanti novità che rendono la visita un’esperienza unica ed indimenticabile. Foody è la mascotte di Expo 2015 colorata, divertente e molto simpatica, in pochi hanno potuto incontrarla e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17 tutti i visitatori di Fidenza Village, specialmente i più piccoli, potranno fotografarsi con la simpatica mascotte durante lo shopping domenicale. Foody rappresenta la comunità, la diversità e il cibo inteso nella sua accezione più estesa, fonte di vita ed energia. Per questo è costituito da una famiglia di undici elementi, ognuno con caratteristiche e personalità diverse, che agiscono come veri e propri personaggi: riuniti in un volto unico essi rappresentano l’ideale sinergia tra i Paesi del mondo chiamati a rispondere con energia e positività alle sfide del nostro Pianeta sull’alimentazione presentandosi come una vera famiglia, unica, simpatica e dinamica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Foody, la mascotte di Expo al Fidenza Village

ParmaToday è in caricamento