rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Primo Bandini

Forum Solidarietà trasloca: da borgo Marodolo a via Bandini

Dal 1° ottobre la sede dell'associazione sarà nella laterale di via Zarotto, dal 24 al 29 settembre gli uffici rimarrano chiusi: al lavoro anche i dipendenti dell'Efsa operativi nell'IT

Fervono i preparativi per la nuova sede di Forum solidarietà. Carteggiare, dipingere, posare i pavimenti: sono tantissimi i lavori da fare per allestire uno spazio accogliente e funzionale. Dal primo di ottobre saranno operativi al secondo piano di via Bandini 6, laterale di via Zarotto, in uno spazio grande e aperto, come sempre, a cittadini e associazioni.

Fra i tanti al lavoro, anche  un team di volontari d’eccezione: i dipendenti Efsa operativi nell’IT, Information tecnology. L’unità ha scelto proprio il cantiere del Centro Servizi per ambientare il proprio “Away day”,  una giornata fuori dall’ufficio, lontano dagli aspetti pratici delle questioni lavorative, dedicata a migliorare le relazioni fra colleghi ragionando di cooperazione e lavorando manualmente, fianco a fianco. Una piccola squadra di persone, provenienti da tanti angoli d’Europa.

Intanto in borgo Marodolo si inizia a inscatolare: i lavori di trasloco porteranno alla sospensione dell’attività del Centro servizi per una settimana.  Dal 24 al 29 settembre gli uffici resteranno chiusi e non sarà possibile raggiungere Forum nè telefonicamente né con e-mail perché il server resterà spento. Anche la newsletter sarà sospesa. Forum Solidarietà si scusa per i disagi che tutto questo potrà provocare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum Solidarietà trasloca: da borgo Marodolo a via Bandini

ParmaToday è in caricamento