rotate-mobile
Cronaca

Parma Facciamo Squadra: i fotografi professionisti al fianco delle famiglie in difficoltà

I fotografi professionisti si schierano a sostegno delle famiglie parmensi vittime della povertà. Questa volta dall’altra parte dell’obiettivo, prestano i loro sorrisi a Parma facciamo squadra

I fotografi professionisti si schierano a sostegno delle famiglie parmensi vittime della povertà.  Questa volta dall’altra parte dell’obiettivo, prestano i loro sorrisi a Parma facciamo squadra. La campagna solidale si concluderà il 13 gennaio ma ha già coinvolto centinaia di professionisti per invitare, chi ancora può, a fare spesa per coloro che non possono più permetterselo. A partire dal  Parma di Nevio Scala, primo ambasciatore, si sono aggiunti infatti: barbieri e acconciatori, gli edicolanti, i vigili del fuoco, i giornalisti, i consiglieri provinciali e comunali, i Panthers, i commercianti di via D’Azeglio, il Club dei 27, i medici, gli sportivi diversamente abili e tanti altri sono i gruppi che si stanno unendo per invitare a dare un aiuto concreto alle 2500 famiglie in grave difficoltà economica sul nostro territorio. E’ solo insieme che si può uscire da una situazione sempre più grave e drammatica.

Con pochi clic sul sito www.parmafacciamosquadra.it, è possibile selezionare i generi alimentari da donare che saranno distribuiti attraverso i due Empori solidali di Parma e Borgotaro e le Caritas di Parma e Fidenza. Chi preferisce, può eseguire un bonifico bancario: IBAN IT 89A 06230 12701 000036357478. Anche una piccola cifra può essere importante perché Barilla, Chiesi e Fondazione Cassa di Risparmio lo moltiplicheranno per quattro, aggiungendo un euro per ogni euro raccolto dalla campagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Facciamo Squadra: i fotografi professionisti al fianco delle famiglie in difficoltà

ParmaToday è in caricamento