menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parma Facciamo Squadra: i fotografi professionisti al fianco delle famiglie in difficoltà

I fotografi professionisti si schierano a sostegno delle famiglie parmensi vittime della povertà. Questa volta dall’altra parte dell’obiettivo, prestano i loro sorrisi a Parma facciamo squadra

I fotografi professionisti si schierano a sostegno delle famiglie parmensi vittime della povertà.  Questa volta dall’altra parte dell’obiettivo, prestano i loro sorrisi a Parma facciamo squadra. La campagna solidale si concluderà il 13 gennaio ma ha già coinvolto centinaia di professionisti per invitare, chi ancora può, a fare spesa per coloro che non possono più permetterselo. A partire dal  Parma di Nevio Scala, primo ambasciatore, si sono aggiunti infatti: barbieri e acconciatori, gli edicolanti, i vigili del fuoco, i giornalisti, i consiglieri provinciali e comunali, i Panthers, i commercianti di via D’Azeglio, il Club dei 27, i medici, gli sportivi diversamente abili e tanti altri sono i gruppi che si stanno unendo per invitare a dare un aiuto concreto alle 2500 famiglie in grave difficoltà economica sul nostro territorio. E’ solo insieme che si può uscire da una situazione sempre più grave e drammatica.

Con pochi clic sul sito www.parmafacciamosquadra.it, è possibile selezionare i generi alimentari da donare che saranno distribuiti attraverso i due Empori solidali di Parma e Borgotaro e le Caritas di Parma e Fidenza. Chi preferisce, può eseguire un bonifico bancario: IBAN IT 89A 06230 12701 000036357478. Anche una piccola cifra può essere importante perché Barilla, Chiesi e Fondazione Cassa di Risparmio lo moltiplicheranno per quattro, aggiungendo un euro per ogni euro raccolto dalla campagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento