menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Traversetolo, massi e terriccio nella scarpata: chiuso il ponte Vetto

Con una ordinanza la Provincia per motivi di sicurezza ha vietato il transito a persone e mezzi in località Ponte Vetto, sulla strada provinciale 17 di Traversetolo, nel tratto che va dal km. 42+000 al km. 43+150

Con una ordinanza la Provincia per motivi di sicurezza ha vietato il transito a persone e mezzi in località Ponte Vetto, sulla strada provinciale 17 di Traversetolo, nel tratto che va dal km. 42+000 al km. 43+150 (fine strada). La chiusura si è resa necessaria a causa di un movimento franoso con caduta di massi piante e terriccio dalla scarpata a monte strada. Essendo l'interruzione dopo l'innesto della strada provinciale per Scurano in direzione sud, rimane garantito il collegamento con Scurano.


Il collegamento con la sponda reggiana dell'Enza può avvenire imboccando a Sella di Lodrignano la strada comunale per Cedogno  e da lì il ponte sul fiume Enza oppure imboccando in località Provazzano la provinciale n. 99 di Bazzano indi al ponte sul fiume Enza. Per i mezzi pesanti è consigliabile da Traversetolo proseguire lungo la provinciale 513R di Val D'Enza per San Polo D'Enza. I tecnici del Servizio provinciale Viabilità sono al lavoro per valutare danni e interventi conseguenti. La chiusura resterà in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento