funambolismi e canti di gioia nel natale del barilla center

Gli appuntamenti di Finalmente... a Casa di Babbo Natale, dal 14 al 20 dicembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Continuano al Barilla Center gli eventi di Finalmente... a casa di Babbo Natale!, la rassegna natalizia in corso di svolgimento nel centro polifunzionale di via Emilia Est tutti i giorni fino al 6 gennaio.

Sabato 14 dicembre l'appuntamento è alle 17.00 e, in seconda battuta, alle 18.00 davanti al supermercato U2 con la musica di Free Spirits Quintet, che arriva al Barilla Center con un messaggio di gioia e pace, veicolato dal jazz, dal blues e dal gospel e, naturalmente, dal talento vocale dei suoi elementi.

Ancora una domenica con i numeri di Circolarmente, che il 15 dicembre porta al Barilla Center uno strepitoso show di Funambolismi natalizi. Alle 16.00, davanti al supermercato U2, allievi e maestri della scuola di circo insieme in un'esperienza che porta i bambini e le bambine a imparare a comunicare senza parola, a dare e ricevere fiducia, a scoprire il linguaggio dei mimi, dei clown e dei teatranti.

Prima dello spettacolo per tutti i piccoli spettatori un caldo plaid in omaggio, fino a esaurimento scorte.

Inoltre, per tutto il weekend, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, bambini e bambine potranno scattare una foto con Babbo Natale nella sua meravigliosa casa piena di giochi e ricevere in omaggio la foto ricordo.

Infine, da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre la Casa di Babbo Natale sarà aperta tutti i pomeriggi, dalle 15.30 alle 19.30, con Il cappello di Babbo Natale, un laboratorio per creare cappelli di Natale di ogni varietà e colore, con l'aiuto di due esperte Nataline e di tanti materiali a disposizione.

Tutti gli appuntamenti della rassegna natalizia del Barilla Center sono gratuiti e a libero accesso.

Il programma completo è disponibile su: https://www.barillacenter.it/redazione_php/contenuti/news/n_239/download/WEB_FLYER_Natale_2013_BARILLACENTER.pdf

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento