rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Oltretorrente / Strada Nino Bixio

Escursionista morto a Ramiseto: domani i funerali di Roberto Gennari

Le esequie si svolgeranno presso la chiesa di Ognissanti in via Bixio alle 10,30. Il 41enne parmigiano è stato trovato cadavere lunedì dopo essere scivolato in un crepaccio sull'Alpe di Succiso

I funerali di Roberto Gennari si svolgeranno presso la chiesa di Ognissanti in via Bixio, giovedì 22 dicembre alle ore 10,30. Dopo le esequie il corte funebre si sposterà al cimitero della Villetta. Stasera, sempre nella chiesa di via Bixio, ci sarà il Rosario alle ore 20.

Il 41enne parmigiano, esperto escursionista, domenica pomeriggio è scivolato in un crepaccio sull'Alpe di Succiso. Dopo l'allarma dato da una sua amica che era con lui, c'era stato l'intervento dei soccorsi che però non erano potuti arrivare a soccorrerlo per le avverse condizioni meteo. Roberto Gennari ha così trascorso la notte all'addiaccio in un canalone profondo oltre cento metri. La mattina dopo, lunedì scorso, è stato ritrovato cadavere. E' stata disposta l'autopsia per chiarire se la morte sia avvenuta per la caduta o per assideramento. Roberto Gennari lavorava nel campo dell'informatica ed era un appassionato di escursioni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escursionista morto a Ramiseto: domani i funerali di Roberto Gennari

ParmaToday è in caricamento