Cronaca Lubiana / Via Emanuele Kant

Furti in casa, ladri in via Terranova e in via Kant: rubati soldi e orologi

Ieri pomeriggio in via Terranova ignoti hanno approfittato dell'assenza del padrone di casa per forzare la cassaforte e prelevare i contanti. In via Kant i ladri si sono arrampicati sulla grondaia: spariti alcuni monili d'oro

Via Kant, luogo di uno dei due furti

Furti in appartamento. Ormai è un bollettino quasi quotidiano. Via Terranova e via Kant: queste le strade delle le due abitazioni prese di mira dai ladri ieri pomeriggio. In via Terranova ignoti hanno approfittato dell’assenza del proprietario di casa protratta per tutto l’arco della giornata per entrare in azione. Forzata, probabilmente con un cacciavite la porta- finestra che dal balcone conduce alla sala da pranzo, hanno rovistato in tutte le camere, riuscendo a rubare capi d’abbigliamento, due orologi ed un centinaio di euro in contanti.


In via Kant i ladri si sono introdotti arrampicandosi lungo la grondaia e, una volta raggiunto il primo piano, forzando la finestra della camera da letto. Il fatto si è consumato tra le ore 18 e le 19. Rubati contanti e diversi monili in oro, il cui valore complessivo è ancora da quantificare. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in casa, ladri in via Terranova e in via Kant: rubati soldi e orologi

ParmaToday è in caricamento