rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Mazzini

Furti nei negozi: 18enne fermata in via Mazzini. Sventato al Centro Torri

Giornata intensa per i poliziotti che sono riusciti a sventare due furti, uno in un negozio in centro e uno al Centro Torri. Nel primo caso una giovane italiana stava uscendo con 150 euro di merce

Nella giornata di ieri ben quattro le persone denunciate per tentato furto all’interno degli esercizi commerciali. Si tratta di ladri “in trasferta” che vengono a Parma a ‘cercar fortuna’, ma che sovente incespicano in denunce e arresti. Nella tarda mattinata ad essere deferita all’Autorità Giudiziaria è stata una donna di 18 anni, incensurata, italiana, residente in provincia di Mantova. La 18enne è stata fermata da un addetto alla vigilanza di un negozio di abbigliamento di via Mazzini stava tentando di superare le casse tenendo in mano una tuta per bambino. Ma nella borsa che portava con sé nascondeva altresì utensili da bagno e cosmetici, per un valore complessivo della merce pari a 150 euro circa. Scattava così, per la donna, la denuncia a piede libero per tentato furto aggravato.

CENTRO TORRI, BLOCCATI 3 RUMENI. In serata gli agenti della Squadra Volante hanno fermato tre persone che, in concorso tra di loro, cercavano di rubare oggetti all’interno di un negozio presso il Centro Torri. L’addetto alla videosorveglianza ha notato queste tre persone aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali; improvvisamente, una delle due donne presenti, ha prelevato un tritacarne di 180 euro e lo ha nascosto sotto la gonna. Appena superate le barriere antitaccheggio i tre sono stati fermati dalla Polizia.. Per L.I., classe 1974, I.I., classe 1983 e N.M., classe 1990, tutti rumeni e residenti a Reggio Emilia, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, scattava la denuncia a piede libero per il reato di furto aggravato in concorso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei negozi: 18enne fermata in via Mazzini. Sventato al Centro Torri

ParmaToday è in caricamento