rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Marco Emilio Lepido

Ancora furti nei negozi a Parma: 5 mila euro di merce rubata al Bimbo Store

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra lunedì e martedì. Nonostante sia scattato l'allarme i ladri hanno agito prima all'arrivo del titolare del negozio. Un altro colpo, invece, è fallito in un'officina meccanica di via Mantova

Continuano le razzie nei negozi di Parma. Questa volta ed essere preso di mira è stato il Bimbo Store di via Emilio Lepido dove nella notte di lunedì dei ladri sono entrati forzando la porta antincendio e hanno rubato componenti di passeggini e biancheria per un valore di circa 5 mila euro. L’allarme del negozio è scattato, ma la banda è riuscita a mettere a segno il furto prima dell’arrivo del titolare del negozio. Sul furto indaga la polizia. 

Non è andato a segno invece un colpo tentato in un’officina meccanica di via Mantova. I ladri sono entrati rompendo un vetro per raggiungere la cassaforte. Hanno anche provato ad aprirla utilizzando un flessibile, ma il suono dell’allarme e il conseguente arrivo delle Volanti h adesso in fuga i ladri, che però sono scomparsi senza lasciare traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti nei negozi a Parma: 5 mila euro di merce rubata al Bimbo Store

ParmaToday è in caricamento