rotate-mobile
Cronaca Montanara / Strada Langhirano, 105

Via Langhirano, derubata mentre dorme. Furto sventato in via Canossa

Arriva il caldo e i ladri si fanno più intraprendenti a causa delle finetsre aperte. Rubato un collier a un'anziana, mentre in un locale di via Pini i malviventi hanno preso 90 euro dalla cassa

Furto la notte tra domenica e lunedì in un appartamento di strada Langhirano, al civico 105. La proprietaria, un'anziana signora, si è svegliata di mattina e ha trovato i cassetti e gli armadi aperti e rovistati. Presumibilmente il malvivente si è introdotto all’interno della casa sfruttando le finestre con le serrande lasciate aperte a causa del caldo. Aggrappandosi lungo la grondaia ed una volta dentro l’immobile, è riuscito a portare via un collier d’oro di ingente valore.

Per un furto consumato uno sventato. Nella stessa notte, intorno alle 3,30, gli uomini delle Volanti sono intervenuti in via Matilde di Canossa in quanto era segnalata la presenza di due uomini vestiti di scuro con guanti che tentavano di inerpicarsi sulla grondaia di un condominio. All’arrivo degli agenti i malviventi si son dati alla fuga utilizzando una utilitaria con targa straniera. In corso le indagini.

In via Pini, invece, i ladri hanno fatto visita a un esercizio commerciale gastronomico. Il locale è rimasto vigilato fino a mezzanotte. Più tardi, malviventi son riusciti ad accedere all’interno del locale attraverso un finestrone scardinando la zanzariera. IL bottino è stato di circa novanta euro, contenuti nel registratore di cassa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Langhirano, derubata mentre dorme. Furto sventato in via Canossa

ParmaToday è in caricamento