rotate-mobile
Cronaca

Via Venezia, furto al bar: rubano 5 mila euro dalla gettoniera

Nella notte ignoti si sono introdotti nel locale forzando la porta laterale, prelevando la gettoniera per il cambio monete. Furto in un appartamento di via Montanara: rubati orologi e una fotocamera digitale

La notte scorsa ignoti si sono introdotti all’interno di un bar di via Venezia forzando la porta laterale priva di inferriate. All’interno dei locali hanno asportato la gettoniera per il cambio monete, contenente una somma di circa 5000 euro. La gettoniera è stata ritrovata in un canale vicino all’esercizio commerciale, già svuotata. Indagini in corso.

Nel pomeriggio di ieri ladri ignoti si sono introdotti all’interno di una abitazione sita al piano terra di un condominio di via Montanara. L’accesso è avvenuto attraverso una porta finestra del giardino posta sul retro dello stabile e adiacente a dei campi. Utilizzato probabilmente un ‘piede di porco’ per forzare l’infisso. Asportata una fotocamera digitale, tre borse da donna di nota marca commerciale, due orologi da polso antichi e un mazzo di chiavi di autovettura utilitaria. Il valore complessivo della merce rubata è ancora da quantificare. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Venezia, furto al bar: rubano 5 mila euro dalla gettoniera

ParmaToday è in caricamento