rotate-mobile
Cronaca

Tenta di borseggiare le passeggere di un bus: foglio di via per una 25enne

Gli Agenti intervenuti immediatamente sulle scorta delle descrizioni ricevute individuavano in strada la donna segnalata, la quale veniva fermata ed identificata per P.E. di anni 25 nata in Bulgaria e domiciliata a Bologna

Il 23 marzo verso le ore 10,00 a seguito di richiesta alla linea d’emergenza 113 da parte di autista di bus urbano, una pattuglia della Polizia di Stato della Squadra Volante interveniva in strada della Repubblica, perché al predetto conducente, alcune trasportate riferivano d’aver riconosciuto in strada una donna autrice di tentativi di furto in danno delle stesse passeggere. La donna vistasi scoperta si dava a precipitosa fuga.

Gli Agenti intervenuti immediatamente sulle scorta delle descrizioni ricevute individuavano in strada la donna segnalata, che è stata fermata ed identificata per P.E. di anni 25 nata in Bulgaria e domiciliata a Bologna. La fermata, accompagnata in Questura, da successivi accertamenti, risultava avere precedenti di Polizia per reati di furto e precisamente per borseggi.  Alla stessa, considerati i suoi precedenti penali, venivano avviate le procedure per l’applicazione di misure di prevenzione personali e nello specifico del “foglio di via obbligatorio” dal Comune di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di borseggiare le passeggere di un bus: foglio di via per una 25enne

ParmaToday è in caricamento