rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Emilia Est

Il barista dell'Happy Hour: "Incappucciati hanno spaccato la vetrina: poi in 1 minuto e mezzo hanno rubato tutto"

Raid notturno di tre persone che poi sono scappate: "Hanno arraffato tutto quello che hanno potuto in pochissimo tempo, hanno rubato circa 5 mila euro, più i danni alla vetrina e al locale"

In un minuto e mezzo tre ladri incappucciati sono entrati ed hanno fatto tutto: dopo aver rovistato in giro hanno preso l'incasso della giornata e sono scappati indisturbati. Spaccata notturna ai danni del bar Happy Hour di via Emilia Est, nei pressi dell'Arco di San Lazzaro. Il barista ci racconta come si sono svolti i fatti e sottolinea: "Non è stato qualcuno del quartiere: credo di tratti di professionisti". 

"Alle due di stanotte è suonato l'allarme, sono arrivato qua e ho trovato la vetrina sfondata e la Polizia, per fortuna, già dentro. Sono entrate tre persone non identificate, incappucciate. In circa un minuto e mezzo sono entrate, hanno arraffato quello che hanno potuto, il poco contante che era in cassa, i gratta e vinci e sono usciti. Il bottino è stato di circa 5 mila euro. Per fortuna è la prima volta. Ti resta un pò si rassegnazione perchè un pò te lo aspetti: sono più i danni quasi rispetto a quello che riescono a rubarti. C'è una giornata di incassi che perdi perchè non puoi lavorare. Io non abito in zona: qui è stato un quartiere molto popolare, di forte immigrazione. Grossi episodi non ce ne sono mai stati: nelle vicinanze ci sono stati diversi furti. Sembravano professionisti: non credo sia gente del quartiere"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il barista dell'Happy Hour: "Incappucciati hanno spaccato la vetrina: poi in 1 minuto e mezzo hanno rubato tutto"

ParmaToday è in caricamento