rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada Cavour

Cerca di rubare una bici in via Cavour: riconosciuto da un testimone e fermato dalla Polizia

Denunciato per tentato furto aggravato

Ha tentato di rubare una bicicletta tagliando una catena con l’ausilio di una tronchese. In via Cavour nel pomeriggio del 13 settembre, un 27enne residente a Parma ma senza fissa dimora, è stato fermato e sottoposto alla perquisizione personale. In seguito a una segnalazione da parte dei cittadini, la Volante della Polizia si è recata sul posto. Grazie all'aiuto di un testimone, gli uomini in divisa sono riusciti a risalire al ladro che è stato visto allontanarsi verso il Duomo e successivamente era stato notato mentre camminava a piedi nei pressi di via Trento.

L.I. F. è dell ’89, nato ad Erice (Tp) residente a Parma ma di fatto senza fissa dimora, ha parecchi precedenti per reati contro il patrimonio e con al suo carico un procedimento di Avviso Orale del Questore.

Durante la perquisizione, all’interno del suo zaino è stata ritrovata una tenaglia con la quale aveva tentato il furto della bicicletta. Successivamente è stato accompagnato presso i locali della Questura di Parma dove si procedeva ai rilievi foto-dattiloscopici ed a tutti gli accertamenti necessari. Denunciato a piede libero per il reato di tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubare una bici in via Cavour: riconosciuto da un testimone e fermato dalla Polizia

ParmaToday è in caricamento