rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oltretorrente / via D'Azeglio

Via d'Azeglio, rubano salmone e barolo al supermercato: arrestati 3 tunisini

Salatini, salmone affumicato, tre confezioni di formaggio, cinque bottiglie di Barolo, due scatole di cioccolatini e sambuca: c'era proprio tutto per organizzare una bella cenetta tra amici

Salatini, salmone affumicato, tre confezioni di formaggio, cinque bottiglie di Barolo, due scatole di cioccolatini e sambuca: c’era proprio tutto per organizzare una bella cenetta tra amici. Ma a far rimanere l’amaro in bocca ci ha pensato l’addetto alla sicurezza di un supermercato di via D’Azeglio, che ha sorpreso tre uomini, di nazionalità tunisina, intorno alle ore 16 di sabato, mentre tentavano di superare le casse senza pagare la merce prelevata dagli scaffali e nascosta sotto i giubbotti.

Impossibile non accorgersi degli innaturali rigonfiamenti delle giacche, a causa degli ingombranti oggetti che si cercava di rubare. Fermati, si è atteso l’arrivo delle Volanti che hanno proceduto all’arresto dei tre malviventi tutti regolari sul territorio nazionale e solo uno di essi senza precedenti penali. La merce è stata immediatamente restituita. Gli arrestati attendono il giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via d'Azeglio, rubano salmone e barolo al supermercato: arrestati 3 tunisini

ParmaToday è in caricamento