rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Furto nel tir mentre il conducente dorme: Polstrada arresta un 43enne

Giovedì notte la Polstrada di Parma è intervenuta all'interno dell'area di servizio Arda Est sull'A1 ed ha arrestato un uomo di 43 anni di Bari. Stava rubando alcune idropulitrici del valore di migliaia di euro

Giovedì notte la Polstrada di Parma, che opera lungo la A1 nel tratto fra Parma e Fiorenzuola, è intervenuta all'interno dell'area di servizio Arda Est di Fiorenzuola ed ha arrestato un uomo di 43 anni di Bari, con precedenti penali, che aveva appena rubato, insieme a due complici, alcune idropulitrici da un tir parcheggiato. I ladri hanno agito mentre il conducente stava dormendo nella cuccetta. Tanto che i poliziotti hanno dovuto bussargli al vetro per avvertirlo del tentativo di furto: non si era accorto di nulla.

Il 43enne è stato visto dagli agenti mentre prelevava una scatolone ed è stato arrestato perchè colto in flagranza di reato per furto aggravato. I suoi due complici sono riusciti a scappare. Il giudice Italo Ghitti ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere, come chiesto dal pm Antonio Rubino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel tir mentre il conducente dorme: Polstrada arresta un 43enne

ParmaToday è in caricamento