menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto nel tir mentre il conducente dorme: Polstrada arresta un 43enne

Giovedì notte la Polstrada di Parma è intervenuta all'interno dell'area di servizio Arda Est sull'A1 ed ha arrestato un uomo di 43 anni di Bari. Stava rubando alcune idropulitrici del valore di migliaia di euro

Giovedì notte la Polstrada di Parma, che opera lungo la A1 nel tratto fra Parma e Fiorenzuola, è intervenuta all'interno dell'area di servizio Arda Est di Fiorenzuola ed ha arrestato un uomo di 43 anni di Bari, con precedenti penali, che aveva appena rubato, insieme a due complici, alcune idropulitrici da un tir parcheggiato. I ladri hanno agito mentre il conducente stava dormendo nella cuccetta. Tanto che i poliziotti hanno dovuto bussargli al vetro per avvertirlo del tentativo di furto: non si era accorto di nulla.

Il 43enne è stato visto dagli agenti mentre prelevava una scatolone ed è stato arrestato perchè colto in flagranza di reato per furto aggravato. I suoi due complici sono riusciti a scappare. Il giudice Italo Ghitti ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere, come chiesto dal pm Antonio Rubino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento