rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Paolo Toschi

Ruba il cellulare all'amico: 30enne denunciato per furto improprio

In viale Toschi l'episodio oggetto delle indagini, dopo aver ottenuto in prestito il telefono l'uomo non lo ha restituito al legittimo proprietario e lo ha minacciato: ritenuto colpevole anche di una rapina

Gli è costato un foglio di via da Parma ed una denuncia per furto improprio il gesto di un pomeriggio in viale Toschi. Un giovane di 30 anni è stato rintracciato in seguito alla segnalazione di un 20enne che lo ha denunciato per il furto di un telefono cellulare. Secondo la ricostruzione dei fatti presentata dalla parte lesa i due si trovavano nella zona non distante dalla stazione ferroviaria quando il più vecchio ha chiesto in prestito il telefono al più giovane.

Il 30enne però non ha restituito l'oggetto al legittimo proprietario, ne è seguito un confronto in Piazzale della Pace che ha portato a minacce nei confronti del 20enne. L'uomo, rintracciato dalla descrizione della vittima, è stato ritenuto colpevole anche di una rapina ai danni di una donna di Reggio Emilia, compiuta nei mesi estivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il cellulare all'amico: 30enne denunciato per furto improprio

ParmaToday è in caricamento