menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano i pc per la diagnostica: furto in 2 concessionarie

Nella notte di lunedì i ladri hanno agito indisturbati, entrando probabilmente da una finestra: 'colpo' alla Scania in via Paradigna e alla Volvo in strada Naviglio: qualche migliaia di euro il bottino

Hanno agito indisturbati nella notte di lunedì portandosi via gli apparecchi tecnologici utilizzati per la disgnostica dei camion. Due 'visite' per le concessionarie Scania e Volvo in via Paradigna e in strada Naviglio. Secondo la ricostruzione degli inquirenti dopo aver rotto una finestra i ladri sono entrati negli stabilimenti e hanno prelevato i computer. Solo il giorno successivo i proprietari hanno scoperto che mancava qualcosa: il valore del bottino è di qualche migliaia di euro.


Ieri le Volanti hanno controllato un giovane nordafricano in Piazzale Picelli che alla vista degli agenti ha tentato di gettare il contenuto di una busta, all'interno della quale era contenuto un certo quantitativo di marijuana. Per questo motivo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. in via Emilia Est un'auto è stata presa di mira da un ladro che è riuscito a sottrarre una borsa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa

  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento