rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rubano due consolle da un negozio: arrestate due donne di Reggio Emilia

Gli Agenti, dopo aver ricostruito il tutto, hanno proceduto all’arresto delle due donne, entrambi residenti a Reggio Emilia e di età 34 e 26, e a denunciare in stato di libertà il minorenne

Nel pomeriggio del giorno 23 gennaio., la Polizia é intervenuta all’interno di un negozio sito presso un centro commerciale della città, in quanto è stato segnalato il furto di 2 consolle per videogiochi dal valore complessivo di circa 650 euro. Giunti sul posto, gli Agenti hanno accertato che gli addetti alla vigilanza interna del centro avevano sorpreso due donne ed un ragazzo minorenne che avevano rubato le due consolle dagli appositi scaffali. Nella fattispecie, mentre una donna fungeva da “palo”, l’altra si era adoperata ad aprire la confezione di una consolle, occultandola all’interno dei pantaloni del giovane minore.

Un altro oggetto elettronico veniva nascosto all’interno di una borsa in possesso ad una delle due complici. In seguito tutti e tre, dopo aver preso alcune confezioni di pane da un altro reparto, si sono recati alla cassa, pagando solamente il pane ed uscendo dal negozio. Il comportamento anomalo delle donne e del ragazzo è stato notato da un addetto alla vigilanza, il quale, unitamente ad un collega, provvedeva a fermare i suddetti, che vistisi scoperti, restituivano spontaneamente la merce rubata. Si accertava che, mentre un articolo era stato nascosto nei pantaloni del ragazzo, l’altro era stato occultato all’interno della borsa della donna. Gli Agenti, dopo aver ricostruito il tutto, hanno proceduto all’arresto delle due donne, entrambi residenti a Reggio Emilia e di età 34 e 26, e a denunciare in stato di libertà il minorenne anch’egli della Provincia di Reggio Emilia, per i reati di furto aggravato in concorso. Le donne saranno processate con rito direttissimo nella mattinata odierna. La merce rubata è stata restituita all’avente diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano due consolle da un negozio: arrestate due donne di Reggio Emilia

ParmaToday è in caricamento