menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di rubare degli smalti in una profumeria della Ghiaia: 44enne denunciata

La donna aveva tentato di occultare la refurtiva nella borsa, ma è stata fermata dalla pattugli a piedi dei carabinieri, allertata dalle commesse del negozio. Per lei proposto il divieto di ritorno a Parma

Aveva tentato di rubare dei cosmetici in una profumeria di Piazza Ghiaia sabato scorso, una donna italiana di 44 anni è stata denunciata dai carabinieri della Stazione Principale di Parma. La quarantaquattrenne era entrata nel negozio e, approfittando della confusione, aveva prelevato degli smalti per il valore di 50 euro, nascondendoli nella borsa. 

Le commesse però si sono insospettite per il suo atteggiamento e hanno immediatamente chiamato la pattuglia a piedi dei carabinieri, che si trovava sul posto per il controllo del mercato bisettimanale. Una volta perquisita la borsetta gli smalti sono stati restituiti al titolare della profumeria, mentre la donna, non essendo residente a Parma e avendo precedenti per lo stesso tipo di reato, è stata proposta per un divieto di ritorno nella nostra Città. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 176 casi e un decesso

  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento