rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cortile San Martino / Via San Leonardo

Euro Torri, furto con la borsa schermata: due ventenni rubano più di 200 euro di vestiti

Verso mezzogiorno di ieri una Volante della Polizia è intervenuta dopo la segnalazione dei dipendenti del negozio Chicco che avevano fermato due giovani di origine straniera, di 22 e 21 anni

Furto all'Euro Torri. Verso mezzogiorno di ieri una Volante della Polizia è intervenuta dopo la segnalazione dei dipendenti del negozio Chicco che avevano fermato due giovani di origine straniera, di 22 e 21 anni, responsabili di un furto. I poliziotti hanno accertato che le ragazze avevano con loro una borsa rivestita con carta d'alluminio per bypassare i dispositivi antitaccheggio. All'interno della borsa sono stati trovati alcuni capi d'abbigliamento appena rubati per il valore di 50 euro. 

Gli altri oggetti rubati all'interno della borsa appartenevano al negozio Game 7 Athletics, sempre all'interno del centro commerciale Euro Torri: le due ragazze avevano rubato merce per il valore di 180 euro. Le giovani avevano utilizzato un tronchese per togliere dagli indumenti i dispositivi antitaccheggio. La merce rubata è stata restituita ai proprietari. Per le due straniere una denuncia a piede libero per furto aggravato, ricettazione e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro Torri, furto con la borsa schermata: due ventenni rubano più di 200 euro di vestiti

ParmaToday è in caricamento