menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano 300 euro di vestiti all'Eurosia: 3 donne denunciate

Le tre, con precedenti penali, sono state colte in flagranza di reato dall'addeto alla sicurezza. Un minore originario di Nola è stato denunciato per un tentativo di furto al Mediaworld

Tre donne di circa trent'anni sono state denunciate ieri pomeriggio dalle Volanti della Polizia per il tentativo di furto all'interno di un negozio del Centro Commerciale Eurosia. Erano circa le 17.30 quando l'addetto alla vigilanza si è accorto dell'atteggiamento sospetto delle tre donne che uscivano da un negozio. L'addetto ha colto le tre in flagranza di reato ed ha avvertito la Polizia. Gli agenti sono giunti sul posto e le hanno denunciate per il furto di alcuni capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 300 euro. Le tre denunciate avevano a carico alcuni precedenti penali. 

Nella tarda mattinata, invece, è stato denunciato sempre per tentato furto un minore, originario di Nola ma residente nella provincia di Parma, colto sul fatto mentre tentava di nascondere sotto i vestiti alcune apparecchiature elettroniche all’interno del negozio Mediaworld di piazzale Balestrieri. Di 250 euro euro il valore complessivo della merce che il ragazzo, incensurato, tentava di rubare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento