rotate-mobile
Cronaca

Furto notturno alla Fattoria di VIgheffio: svaligiato l'incasso

I ladri sono andati dritti verso la cassaforte: gli inquirenti stanno lavorando per quantificare i danni

Il furto è avvenuto di notte: alla Fattoria di Vigheffio, un luogo gestito dalla cooperativa Avalon che di solito si prodiga per persone svantaggiate, tossicodipendenti e carcerati, hanno portato via tutto l'incasso. Nello storico locale noto per l'aggregazione di giovani e i concerti all'aperto nell'immenso prato, sono entrati forzando la porta che dà sul giardino grande. Dei ladri professionisti che hanno suscitato l'ira e lo sdegno dei proprietari che sulla pagina Facebook del locale si sono sfogati così:

"Ringraziamo chi con grande intelligenza stanotte si è introdotto nei locali del Bar/Trattoria Fattoria di Vigheffio è ha effettuato il SUO "GRANDE FURTO". 
Ci piace ricordare a tutti che il bar della Fattoria di Vigheffio è gestito dalla cooperativa sociale Avalon che si occupa di inserimenti lavorativi di persone svantaggiate, tossicodipendenti e carcerati.

TANTA AMAREZZA".

L'incursione è avvenuta nella notte, per mano di ladri professionisti che sonoo riusciti a entrare nella sala bar e nel ristorante e dirigendosi alla cassaforte senza mettere a soqquadro il locale. Hanno portato via anche i registratori di cassa per un bottino che non è quantificabile adesso. Non è la prima volta che la Fattoria viene presa di mira. Due anni fa l'ultima spaccata. Malgrado tutto, dal locale fanno sapere che gli orari saranno gli stessi di sempre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno alla Fattoria di VIgheffio: svaligiato l'incasso

ParmaToday è in caricamento