menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano 200 litri di gasolio da un deposito: fermati due moldavi

Fermati ladri in azione nella periferia di Parma dopo le segnalazioni del titolare di una ditta di autotrasporti per ripetuti furti di carburante dai camion parcheggiati in un deposito chiuso

Dopo la segnalazione alla Polizia dei ripetuti furti di gasolio da parte del titolare di una ditta di autoarticolati parcheggiati in un deposito chiuso, la Polizia ha incentivato i controlli nella periferia cittadina in cui si trova l'edificio. L'ultimo dei furti era stato di circa 200 litri di carburante nella notte dell'11 dicembre.


Attorno alle 23 nel corso di un controllo della Polizia sono stati notati due cittadini moldavi, B.L. e C.D., classe 1993, a bordo di un'auto imboccare la via che conduce alla ditta. A bordo sono stati trovati in possesso di due taniche vuote, un tubo di gomma, un cacciavite e un paio di guanti intrisi di gasolio. Dalla perquisizione in abitazione sono stati trovati in possesso anche di un imbuto di grosse dimensioni. I due sono indagati in stato di libertà per tentato furto aggravato e porto di oggetti atti a offendere. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento