Rubati generatori e gruppi elettrogeni ai volontari di Mezzani: l'appello su Fb per ritrovarli

Rubati generatori di corrente e gruppi elettrogeni al gruppo Volontari Soccorso esondazione Mezzani che ha pubblicato su Facebook un appello per il ritrovamento delle attrezzature sottratte nella notte,

Rubati generatori di corrente e gruppi elettrogeni al gruppo Volontari Soccorso esondazione Mezzani che ha pubblicato su Facebook un appello per il ritrovamento delle attrezzature sottratte nella notte, necessarie per l'attività di supporto e soccorso in caso di emergenza. 

L'APPELLO SU FACEBOOK - "Importante, amici di Fb purtropppo questa notte gente senza scrupoli ha fatto visita all'edificio dove il nostro gruppo custodiva generatori di corrrente e gruppi elettrogeni e l'hanno rubata. Questa attrezzatura è importantissima per la nostra attività e mettendo alcune foto vi chiederei gentilmente di contattarci o fare segnalazione direttamente alle forze dell'ordine se mai doveste vederla in giro".  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Truffa del Postamat, la maxi indagine riguarda anche Parma

  • Chiamavano i clienti per offrirgli la droga: arrestati tre pusher

Torna su
ParmaToday è in caricamento