menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doppio blitz notturno, sfondano le vetrine del Caffè Marchesi e di Castagnoli: bottino di 1.000 euro

I ladri hanno sfondato la porta del bar di largo Mercantini, poi hanno infranto il vetro antisfondamento e hanno portato via la cassa. Blitz anche da Castagnoli Più, che si trova di fianco al bar

Nella notte appena trascorsa alcuni ladri hanno effettuato due blitz per cercare di rubare all'interno degli esercizi commerciali di largo Mercantini. Per prima cosa hanno scardinato la porta d'ingresso e rotto il vetro antisfondamento del bar Gran Caffè dei Marchesi: una volta dentro hanno rubato la cassa che conteneva 300 euro. Il proprietario è giunto sul posto, avvisato dall'Ivri ed ha accertato l'importo del denaro appena rubato. Sul posto anche una Volante della Polizia che ha effettuato un sopralluogo.

I ladri hanno lasciato alcune tracce sulla vetrata, che sono state repertate dalla Polizia Scientifica. Il furto è avvenuto alle ore 4.30. ll secondo furto è stato effettuato da Castagnoli Più: ignoti hanno sfondato la porta d'ingresso ed hanno provocato una grossa crepa nel vetro antisfondamento: il bottino all'interno della cassa era di 667 euro. Anche qui i ladri avevano lasciato una traccia sul bancone, repertata anche questa dalla Polizia Scientifica. Il titolare dell’esercizio commerciale non ha ndicato con esattezza l’orario in cui era avvenuto il furto ma ha sottolineato il fatto che, oltre ad aver subito il danno del furto del denaro, gli era stato asportato l’intero registratore di cassa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento