rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Via Emilio Lepido

Furto al Jackpot Las Vegas: ripulita la macchinetta per le banconote

I ladri sono entrati forzando la porta laterale con un piede di porco. Furti in appartamento in via Lorca e in borgo Guazzo. Denunciati 3 giovani per un furto al Centro Torri

Furto nella notte tra mercoledì e giovedì alla sala giochi "Jackpot Las Vegas" di via Emilio Lepido. Ignoti hanno asportato una macchinetta per lo scambio di banconote, contenente circa 5 mila euro. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo sul posto ieri mattina ed hanno trovato la macchinetta già aperta e danneggiata senza il denaro, abbandonata a pochi passi dalla sala giochi. I ladri sono entrati forzando la porta laterale con un piede di porco. Dopo aver ripulito la macchinetta l'hanno abbandonato. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili.

Verso l'una di ieri pomeriggio tre giovani incensurati sono stati indagati per aver rubato merce del valore di 36 euro al Centro Torri. Nel pomeriggio, verso le 16, sono stati controllate due persone sospette che si trovavano in auto nei pressi del parcheggio della Metro di via Mantova. I due sonoo risultati pregiudicati: sono stati accompagnati in Questura che ha proposto per loro il provvedimento del foglio di via da Parma.

Furto in appartamento in via Federico Garcia Lorca numero 3. I ladri sono penetrati dopo aver scardinato la finestra posta al terzo piano. Non è ancora stata verificata l'entità del danno subito dal proprietario. In borgo Guazzo invece i ladri sono entrati dopo aver forzato la finestra della tromba delle scale. Ruvato un televisore Samsung e un pc Sony.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Jackpot Las Vegas: ripulita la macchinetta per le banconote

ParmaToday è in caricamento