rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pablo / Via Buffolara

Tentano il furto al Mercatoneuno: inseguimento e fuga con la Bmw rubata in via Buffolara

Una Volante ha intercettato alle 3 di notte del 23 marzo una Bmw, risultata poi rubata, che viaggiava a forte velocità in via Buffolara, poi l'inseguimento e la fuga dei malviventi tra i palazzi: indagini in corso

Verso le ore 3 del 23 marzo gli Agenti di una Volante, durante il normale servizio di controllo del territorio, hanno notato una Bmw con tre persone a bordo imboccare a forte velocità via Buffolara. A quel punto hanno deciso di seguirla ma la vettura, alla vista della pattuglia, ha ulteriormente accelerato la marcia per fuggire agli Agenti finendo con l’urtare durante la corsa un cordolo del marciapiede, danneggiando così una ruota. Gli occupanti, trovandosi così costretti a fermarsi, hanno abbandonato l'auto e sono scappati tra i palazzi.

Dai successivi accertamenti è emerso che la Bmw era stata rubata in provincia di Verona all’inizio di marzo: a bordo sono stati trovati oggetti da scasso di vario genere verosimilmente detenuti per attività commettere reati di natura predatoria. Infatti, da informazioni giunte pochi istanti dopo l’intervento è emerso che i  ladri appena prima di essere stati intercettati, avevano tentato di effettuare un furto presso il negozio “Mercatoneuno” di via Fleming, dove sul posto interveniva una pattuglia dei Carabinieri. Sono in corso indagini per poter individuare gli autori del reato. L’autovettura sarà restituita al proprietario mentre gli attrezzi da scasso sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto al Mercatoneuno: inseguimento e fuga con la Bmw rubata in via Buffolara

ParmaToday è in caricamento