menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco alla guida di un motorino rubato, fermato un 40enne tunisino

Ieri notte un tunisino di 40 anni residente a Parma, D.S. le sue iniziali, è stato denunciato per ricettazione, porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, guida in stato di ebbrezza e senza patente, nonché rifiuto di sottoporsi al test alcolemico e tossicologico

Ieri notte un tunisino di 40 anni residente a Parma, D.S. le sue iniziali, è stato denunciato per ricettazione, porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, guida in stato di ebbrezza e senza patente, nonché rifiuto di sottoporsi al test alcolemico e tossicologico.
Era più o meno l'una quando l'uomo si è messo alla guida ubriaco in via Vincenti e subito dopo è andato a finire contro alcune auto che erano parcheggiate nella stessa strada. A chiamare il 112 è stato un residente della zona, testimone dell'accaduto, il quale è riuscito a dare ai militari una descrizione del 40enne che intanto cercava di allontanarsi dal luogo dell'incidente.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno iniziato le ricerche dell'uomo che è stato trovato subito dopo e portato in ospedale per le ferite riportate nello scontro. Dopo le cure del caso i militari hanno cercato inutilmente di sottoporre il tunisino al test alcolemico e tossicologico, non solo, dopo ulteriori controlli hanno anche scoperto che l'uomo era in possesso di un coltello, sprovvisto di patente di guida e che il motorino su cui circolava era stato rubato furto a un parmigiano pensionato di 65 anni.
Il 40enne, pregiudicato, è stato denunciato mentre il motorino è stato restituito al legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    Troppa Atalanta, il Parma si arrende: manita di Gasp, altro schiaffo

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 86 casi e un decesso

  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento