rotate-mobile
Cronaca Via Abbeveratoia

Maggiore, furto nel reparto maternità: i ladri portano via il paga-ticket

Hanno portato via la macchina per il pagamento del ticket nel reparto Maternità dell'Ospedale Maggiore di Parma. Nella notte tra sabato e domenica alcuni malviventi hanno effettuato l'insolito colpo, preparato probabilmente nei dettagli e portato a termine con successo

Hanno portato via la macchina per il pagamento del ticket nel reparto Maternità dell'Ospedale Maggiore di Parma. Nella notte tra sabato e domenica alcuni malviventi hanno effettuato l'insolito colpo, preparato probabilmente nei dettagli e portato a termine con successo. Lo riferisce TvParma. I ladri avevano come obiettivo il furto dei soldi pagati dai pazienti all'Ausl per i ticket.

Il blitz è scattato nella notte in via Abbeveratoia: i malviventi hanno parcheggiato un furgone di fronte all'ingresso del reparto Maternità e servendosi di un muletto hanno scardinato la macchina e se la sono portati via. I Carabinieri, avvisati poco dopo, sono giunti sul posto: le indagini hanno permesso di ritrovare il furgone che non conteneva il paga-ticket, trasportato dai malviventi probabilmente in un luogo sicuro. Il muletto utilizzato per il trasporto è stato poi abbandonato sul posto: le indagini dei militari sono in corso per risalire agli autori dell'insolito furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maggiore, furto nel reparto maternità: i ladri portano via il paga-ticket

ParmaToday è in caricamento