rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Raid dei ladri alla pizzeria Ton Tom: spaccano la vetrata e rubano 250 euro

Terzo colpo in pochi giorni nei locali di Parma: nella notte tra sabato e domenica malviventi in azione in via San Leonardo

Hanno spaccato la vetrina con un tombino di ferro, poi sono entrati ed hanno rubato i 250 euro del fondo cassa. Terza spaccata in pochi giorni ai danni dei locali di Parma. Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 marzo il blitz dei ladri ha preso di mira la pizzeria Ton Tom di via San Leonardo a Parma. Il proprietario Antonino Castellano ha aperto il locale domenica mattina e ha trovato la brutta sorpresa. Le modalità sono le stesse dei furti al Pepèn e al Peter Pan dei giorni scorsi: un raid veloce dopo l'assato alla vetrina e la fuga con i soldi. I gestori dovranno aggiungere al conto, oltre al fondo cassa di 250 euro, anche i soldi necessari per riparare la vetrata d'ingresso.

"Il furto è avvenuto - sottolinea il proprietario Antonino Castellano - attorno alle 5 della mattina tra sabato e domenica. I vicini hanno sentito alcuni rumori verso quell'ora. Noi ce ne siamo accorti però la mattina di domenica. Nel week end ho lasciato dei soldi in cassa ma è stato un caso perchè ultimamente sto portando tutto a casa e svuotando anche il fondo cassa. I ladri hanno usato un tombino, che è stato sistemato dagli agenti intervenuti nella mattinata di domenica". 

received_516806036453573-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei ladri alla pizzeria Ton Tom: spaccano la vetrata e rubano 250 euro

ParmaToday è in caricamento