rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

Cercano di rubare una Playstation al MediaWorld: arrestati 2 giovani

Ieri due uomini sono stati fermati dagli agenti delle Volanti dopo i controlli degli addetti alla sicurezza, uno dei due aveva la consolle nella borsa a tracolla, il secondo ha cercato di fuggire

Arrestati per furto aggravato in concorso. Per aver cercato di rubare una Playstation al MediaWorld. P.A., ghanese di 26 anni e D.A. di 36 anni della Sierra Leo, sono stati fermati ieri alle ore 13 sono stati arrestati dagli agenti delle Volanti. I due erano stati notati da un addetto alla sicurezza mentre parlottavano tra gli scaffali in atteggiamento sospetto tenendo in mano la predetta Playstation.

Ad un tratto uno dei due, il ghanese, ha superato le casse e l’addetto alla sorveglianza gli ha chiesto di fermarsi per un controllo, ma il giovane è fuggito in direzione via San Leonardo. La sorveglianza non lo ha inseguito poichè non aveva con sè contenitori dove mettere eventuale merce rubata. I controlli si sono invece concentrati sull'amico, D.A., munito invece di ampia borsa a tracolla. Dopo il controllo infatto è risultato che all'interno della borsa era contenuta una la Playstation 3 del valore di 269 euro; mentre il complice fuggitivo è stato rintracciato nei pressi del parcheggio del centro commerciale predetto dalla Volante prontamente intervenuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di rubare una Playstation al MediaWorld: arrestati 2 giovani

ParmaToday è in caricamento