rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino / Via San Leonardo

Niente soldi per la pompa dell'Audi? Moldavo la ruba da un'altra auto

L'episodio ai danni di un cittadino che ha denunciato il danno subito alcuni giorni fa. Auto danneggiata per un valore di 1000 euro a causa della manomissione dello sportello per smontare la pompa di aspirazione dal serbatoio

Troppo costoso cambiare la pompa di aspirazione del carburante ormai rotta, per questo un cittadino moldavo, B.P. classe 1981, davanti a quella che ha visto come un'occasione per ottenere ciò di cui aveva bisogno in modo gratuito non ci ha pensato due volte e ha manomesso un'auto uguale alla sua, un'Audi, per asportare la pompa di aspirazione dal serbatoio.

Un'operazione che ha comportato la manomissione dello sportello e l'asportazione del sedile, con un danno ingente per la vittima, circa 1000 euro. A seguito della denuncia e dei controlli effettuati dalla Polizia, in via San Leonardo è stato fermato un cittadino straniero che aveva a bordo la pompa di aspirazione rotta, quella che aveva già provveduto a sostituire con quella rubata. Aveva anche il navigatore satellitare che aveva sottratto dalla vettura. L'uomo è indagato in stato di libertà per tentato furto aggravato e porto di oggetti atti a offendere in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente soldi per la pompa dell'Audi? Moldavo la ruba da un'altra auto

ParmaToday è in caricamento