menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Niente soldi per la pompa dell'Audi? Moldavo la ruba da un'altra auto

L'episodio ai danni di un cittadino che ha denunciato il danno subito alcuni giorni fa. Auto danneggiata per un valore di 1000 euro a causa della manomissione dello sportello per smontare la pompa di aspirazione dal serbatoio

Troppo costoso cambiare la pompa di aspirazione del carburante ormai rotta, per questo un cittadino moldavo, B.P. classe 1981, davanti a quella che ha visto come un'occasione per ottenere ciò di cui aveva bisogno in modo gratuito non ci ha pensato due volte e ha manomesso un'auto uguale alla sua, un'Audi, per asportare la pompa di aspirazione dal serbatoio.


Un'operazione che ha comportato la manomissione dello sportello e l'asportazione del sedile, con un danno ingente per la vittima, circa 1000 euro. A seguito della denuncia e dei controlli effettuati dalla Polizia, in via San Leonardo è stato fermato un cittadino straniero che aveva a bordo la pompa di aspirazione rotta, quella che aveva già provveduto a sostituire con quella rubata. Aveva anche il navigatore satellitare che aveva sottratto dalla vettura. L'uomo è indagato in stato di libertà per tentato furto aggravato e porto di oggetti atti a offendere in concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento