menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pronto Soccorso, scassina il distributore con un frangi vetri: 37enne in manette

Ieri pomeriggio gli agenti sono intervenuti all'interno del Pronto Soccorso ed hanno sorpreso l'uomo con la cassetta metallica delle monete. Aveva scassinato il distributore con un frangi vetro rubato su un treno

Scassinava i distributori automatici con un martello frangi vetri rubato da un treno delle Ferrovie dello Stato. Un siciliano di 37 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra Volante, che lo hanno sorpreso all'interno del Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma. Ieri pomeriggio verso le 16 infatti un'addetta alle pulizie ha fatto scattate l'allarme: qualcuno aveva prelevato la cassetta metallica con i soldi del distributore automatico. 

Giunti sul posto gli agenti hanno individuato il 37enne, A.G. mentre si allontanava lungo i corridoio a passo svelto tenendo in mano la cassetta metallica. L'uomo è stato fermato dai poliziotti che hanno verificato la presenza di circa 100 euro all'interno della cassetta. Vicino al distributore è stato ritrovato anche l'attrezzo utilizzato per lo scasso, un frangi vetri rubato da un convoglio ferroviario. L'uomo, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio: a suo carico fogli di via obbligatorio emessi da molte Questure del Nord Italia. Gli agenti lo hanno arrestato per furto aggravato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento