menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via della Salute, tentato di rubare uno scooter: scappano lasciando la Vespa rubata

Tentativo maldestro dei ladri stanotte: scoperti sono scappati lasciando sul posto il ciclomotore rubato nell'ultimo furto

Ladri e scippatori maldestri che, dopo essere stati sorpresi mentre tentano di rubare un secondo scooter, scappano. Ma nella fuga si dimenticano sul posto il primo scooter rubato, una Vespa. frutto di un precedente furto. Così in un attimo solo i ladri hanno perso sia il secondo che il primo scooter, fuggendo a mani vuote.

Tre giovani sono stati notati stanotte in via della Salute mentre stavano forzando il bloccasterzo di uno scooter parcheggiato in strada per poi, vistosi scoperti, fuggire nelle vie limitrofe abbandonando a terra una Vespa, risultata essere provento di furto, utilizzata per raggiungere il luogo del reato. Il modus operandi dei tre giovani, è risultato essere il medesimo di un furto avvenuto nei giorni scorsi in Via de’ Cappelluti. Anche in quel frangente, alcuni ragazzi hanno rubato un ciclomotore parcheggiato in strada, abbandonando in terra uno scooter risultato essere anch’esso oggetto di furto. Sono in corso gli accertamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento