Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca San Pancrazio / Via Emilia Ovest

Furti in via Emilia Ovest, colpo alla tabaccheria. Rubata bici da corsa

Durante la notte appena trascorsa i malviventi si sono introdotti nell'esercizio commericiale, prelevando 400 euro e un portatile. In strada dei Mercati rubati alcolici e salumi da un supermercato

Notte di furti in città. Ignoti si sono introdotti all’interno di una tabaccheria di via Emilia Ovest, forzando la serranda metallica ed infrangendo il vetro della porta d’ingresso. A scoprirlo è stata la proprietaria al momento dell’apertura. Un computer portatile e 400 euro in contanti il “bottino” portato via dai ladri. In corso le indagini.

Altri malviventi hanno rubato una bici da corsa del valore di 3 mila euro, una “mountain bike” ed a un paio di scarpette da ciclista all'interno di un garage in via Emilia Ovest. I ladri hanno praticato la ‘tecnica’ del taglio della lamiera all’altezza della maniglia della porta. I ladri avevano praticato dei forellini nelle porte adiacenti al garage, per verificarne il contenuto e compiere quindi un furto mirato.


Ignoti durante la notte sono penetrati all’interno di un supermercato in Strada dei Mercati, attraverso una finestra laterale del locale che si affaccia su una stradina buia. Asportati salumi e bevande alcoliche, il cui valore risulta ancora da quantificare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in via Emilia Ovest, colpo alla tabaccheria. Rubata bici da corsa

ParmaToday è in caricamento