rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Golese / Via Cremonese

Via Cremonese, rubano un tombino di ferro. Una residente chiama la polizia

Tre uomini di Casalmaggiore, Q.S., N.G., e R.S., con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, si aggiravano intorno alle ore 14 lungo via Cremonese a bordo del proprio furgone

Sono tutti residenti a Casalmaggiore in provincia di Cremona i tre uomini che ieri pomeriggio sono stati denunciati dagli uomini delle Volanti per furto aggravato in concorso e porto di oggetti atti ad offendere. Q.S., N.G., e R.S., con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, si aggiravano intorno alle ore 14 lungo via Cremonese a bordo del proprio furgone. I tre sono stati notati da una donna che, dalla propria finestra, ha visto il furgone fermarsi lungo il ciglio della strada. I tre sono stati visti scendere dal mezzo, asportare un tombino in ferro dal manto stradale, caricarlo sul furgone e ripartire.

Giunta nei pressi la Volante ha effettuato un’attenta ricognizione della zona finchè, in Strada Cornazzano, è riuscita a intercettare il mezzo coi tre a bordo. Gli Agenti hanno trovato, oltre al tombino rubato, anche diverso materiale ferroso e un vero e proprio campionario di attrezzi utili per lo scasso: una ventina di chiavi inglesi, tronchesi, tenaglie, lime, pinze, cutter, guanti da lavoro ed una torcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cremonese, rubano un tombino di ferro. Una residente chiama la polizia

ParmaToday è in caricamento