rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Cronaca

Rubano vestiti, poi scappano a bordo di un bus: i carabinieri bloccano il mezzo e denunciano 3 stranieri

I tre giovani, dopo aver sottratto 130 euro di capi di abbigliamento, hanno preso il 23: i militari li hanno fermati in viale Mariotti

Tre giovani stranieri denunciati dai carabinieri della Stazione di Parma Centro per furto. Il tutto avviene ieri all'ora di pranzo di ieri quando, alla Centrale Operativa arriva una richiesta d’intervento presso un negozio di via Emilia Ovest in quanto tre persone sono fuggite con l’autobus 23 con direzione Parma, dopo essere state scoperte con capi di vestiario per un valore di circa 130 euro.

L’immediata richiesta di intervento al 112 da parte del titolare del negozio e la descrizione sommaria dei presunti autori del furto hanno consentito alla pattuglia di individuare il mezzo e di fermarlo in viale Mariotti all’altezza di Piazza Ghiaia dove a bordo erano presenti i possibili autori che corrispondevano alla descrizione fornita all’operatore della Centrale. Accompagnati in caserma la perquisizione consentiva di rinvenire all’interno di uno zaino i capi di vestiario che, mostrati al titolare del negozio venivano riconosciuti e restituiti. I tre al termine delle formalità sono stati denunciati per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano vestiti, poi scappano a bordo di un bus: i carabinieri bloccano il mezzo e denunciano 3 stranieri

ParmaToday è in caricamento