menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Malaspina, il ladro scappa e spintona una donna con il figlio piccolo

Vistosi scoperto, l’uomo non ha esitato a spintonare la donna per guadagnare la fuga. Una volta chiamati i soccorsi e giunte le Volanti sul posto, si è potuto solo constatare l’avvenuto prelievo di un computer ed alcuni effetti personali.

Ieri sera, intorno alle 19, una Volante è intervenuta presso un’abitazione di via Malaspina in quanto era stato segnalato un furto in atto. Pochi minuti prima, una donna, rincasando assieme alla propria figlioletta di undici mesi, aperta la porta di casa si era trovato davanti un uomo, con felpa e berretto da baseball che, assieme ad un complice, stava frugando nelle varie stanze dell’abitazione. Vistosi scoperto, l’uomo non ha esitato a spintonare la donna per guadagnare la fuga. Una volta chiamati i soccorsi e giunte le Volanti sul posto, si è potuto solo constatare l’avvenuto prelievo di un computer ed alcuni effetti personali.

Sventato invece il furto in un condominio sito in una traversa di strada Baganzola, nella stessa fascia oraria del precedente: in questo caso è stata una vicina di casa ad accorgersi, dal balcone, del tentativo di un uomo di arrampicarsi lungo la grondaia ed arrivare sino al secondo piano. Poi, accortosi di esser stato notato, ha desistito, e si è dato alla fuga inseguito da un altro vicino e quindi dagli agenti nel frattempo prontamente intervenuti. Il fuggitivo, tuttavia, sfruttando l’oscurità e i diversi metri di vantaggio, riusciva a far perdere le proprie tracce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento