menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Futuredem, il sindaco insegna politica ai giovani del Pd

La scuola di "formazione" politica dei giovani del Pd ha avrà come relatore il sindaco Pizzarotti all'autumn school prevista a Milano a fine novembre. Un salto nel Pd per Pizzarotti?

I FutureDem, così come si descrivono nel manifesto sono "una rete di giovani donne e giovani uomini di centro-­sinistra. Intendiamo innovare metodi e contenuti della politica e promuovere un progetto progressista per l'Italia". Nella prossima rete di incontri "Autumn School" fissati per il 27-28-29 novembre molti relatori provenienti in gran parte dalle file del PD -tra cui anche Luca Lotti il "grillo parlante di Renzi"- parteciperanno all'evento.

Tra questi relatori anche il sindaco Federico Pizzarotti che il giorno 28 novembre parteciperà ad un confronto insieme al sindaco di Bergamo Giorgio Gori (Pd) moderato da Federico Scarica direttore di rivista studio.

I giovani dem descrivono in questo modo la loro attività: "Attraverso la costituzione di gruppi tematici, elaboreremo proposte che saranno messe a disposizione del Partito Democratico e dei nostri rappresentanti all'interno delle Istituzioni. La prima, questa, è per noi di principale importanza, perché esprime la nostra concezione di Partito Democratico del Futuro."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento