rotate-mobile
Cronaca

Gabriele Folli nominato membro del comitato di indirizzo di Arpa

Il Comitato di indirizzo è l´organo di programmazione e di verifica dei risultati dell´attività dell´Agenzia. In particolare il Comitato di Indirizzo esprime parere sui bilanci preventivi e consuntivi e sul regolamento

Gabriele Folli, assessore all’Ambiente, Mobilità e Gestione del Verde del Comune di Parma, è stato designato come membro del Comitato di indirizzo Arpa (Agenzia regionale per la prevenzione e l'ambiente) dalla  prima commissione del Consiglio Autonomie Locali “Bilancio, Affari Generali ed Istituzionali”, insieme all’assessore all’Ambiente del Comune di Rimini, Sara Visintin.

Il Comitato di indirizzo è l´organo di programmazione e di verifica dei risultati dell´attività dell´Agenzia. In particolare il Comitato di Indirizzo esprime parere sui bilanci preventivi e consuntivi e sul regolamento, sottoponendo alla Giunta regionale le eventuali osservazioni, esprime parere sul programma triennale e annuale di attività, verifica l´andamento generale dell´attività ed esprime alla Giunta regionale le proprie valutazioni e proposte. I membri del Comitato di indirizzo sono nominati dal Presidente della Giunta regionale con proprio decreto e restano in carica sino alla scadenza del mandato elettivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Folli nominato membro del comitato di indirizzo di Arpa

ParmaToday è in caricamento