rotate-mobile
Cronaca

Animali, il Gattile del Parco Ducale via Web: cercasi volontario

L'associazione animalista che si occupa dell'adozione dei suoi ospiti e lotta contro il randagismo cerca una persona per l'aggiornamento del sito internet e della pagina Facebook: impegno di poche ore settimanali

L'associazione I Gatti del Parco Ducale onlus, con sede all'interno del Parco Ducale, cerca un volontario/una volontaria che possa affiancarsi ad altri volontari nell'aggiornamento del sito web e della pagina Facebook. L'impegno prevede poche ore alla settimana e può essere svolto in parte dal proprio domicilio. Si richiede eventualmente la disponibilità a brevi incontri per la comunicazione delle notizie più urgenti da pubblicare.

L'utilità della funzione è fondamentale per promuovere l'adozione degli ospiti del gattile e la conoscenza dell'attività dell'associazione da tanti anni impegnata nella lotta al randagismo. Le competenze richieste sono: conoscenza di internet, capacità di scrivere e amore per i gatti. Per un colloquio telefonare dalle 13.30 alle 15 e dalle 20 alle 21.30 dal lunedì al venerdì al numero 0521/232559 (Cristina).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animali, il Gattile del Parco Ducale via Web: cercasi volontario

ParmaToday è in caricamento